Ti presento Patabom!

Benvenuto in Patabom!

Pasticceria e Gelateria Artigianale

La vita è una combinazione di dolci e magia!

Siamo Matteo e Maria, proprietari della pasticceria Patabom situata in Abruzzo a Guardiagrele, uno dei borghi più belli d’Italia.

Abbiamo aperto questa pasticceria perché volevamo che una nostra grande passione diventasse il nostro lavoro. E così è stato!

Da Patabom puoi trovare sia i dolci della tradizione e le torte personalizzate sia dei dolci più complessi e particolari, come le monoporzioni moderne.

Con il nostro servizio bar e caffetteria puoi passare anche per la prima colazione o per una pausa o per uno sfizioso aperitivo a fine giornata.

Un discorso che ci sta molto a cuore è quello sul gelato.
Produciamo un gelato naturale, avvalendoci di prodotti del territorio e con cui amiamo sperimentare vari abbinamenti per creare dei gusti innovativi e golosi!

Anche i sorbetti alla frutta sono totalmente naturali visto che usiamo solo frutta fresca di stagione e che mantechiamo con una base all’acqua, ideale quindi anche per chi ha intolleranze.

Lavoriamo con Passione

La nostra filosofia in pasticceria

Per ogni nostra lavorazione scegliamo i migliori ingredienti, preferendo materie prime del nostro territorio e a km 0.

Seguiamo una lavorazione rigorosamente artigianale, con tecniche classiche e moderne di pasticceria e gelateria.

Può sembrare un concetto abusato negli ultimi anni, ma noi di Patabom crediamo profondamente che è necessario tutelare le radici culturali italiane e le tipicità locali e regionali.
Affianchiamo a questo, una nostra moderna visione della pasticceria e della gelateria.
Il risultato?
Prodotti genuini, digeribili e al contempo sfiziosi, gustosi e dall’aspetto invitante!

Scopri le nostre delizie!